Lavorare in sky

Lavorare in Sky

Una realtà inclusiva dove far emergere il talento

 

Abbiamo obiettivi chiari: offrire ai nostri clienti i migliori contenuti possibili attraverso le tecnologie più innovative avvicinandoli alle cose che amano, contribuire alla crescita e allo sviluppo della società, tutelare il nostro pianeta.

Per questo siamo sempre alla ricerca del talento, della determinazione e della passione in ogni candidato. Puntiamo alla capacità di innovare, di rompere gli schemi per sviluppare servizi di qualità, per essere sempre più vicini a chi ci sceglie.

È quello che facciamo tutti i giorni in un ambiente dinamico, attraverso team e community trasversali basate sulla creatività, la collaborazione, il rispetto reciproco.

Cerchiamo la persona migliore per ogni ruolo, indipendentemente da chi sia o da dove venga. Per farlo lavoriamo ogni giorno per promuovere la diversità̀ e creare una cultura inclusiva. Perché siamo convinti che talenti eterogenei e prospettive diverse possano renderci migliori.

Vogliamo che ciascuno possa esprimere la propria unicità, sentendosi parte integrante di Sky in ogni momento della propria crescita professionale.

Vogliamo usare la nostra voce in modo responsabile per promuovere il cambiamento.

Le sfide non ci spaventano, ma ci stimolano a migliorare.

Vuoi essere dei nostri?